Calcio
Calciomercato Perugia: parte Rosati, arriva Leali e altri due
Arrivi, partenze e trattative: le ultime di mercato da Pian di Massiano
Dopo l’avvio con vittoria nella prima partita del girone di ritorno contro la Virtus Entella, il Perugia ha cominciato a muoversi con più prepotenza anche sul mercato, per colmare le lacune emerse negli ultimi tempi, soprattutto in difesa.
Calciomercato Perugia, finisce la Telenovela Leali: ecco la firma
Dopo diversi giorni di tira e molla tra la società biancorossa, la Juventus (proprietaria del cartellino) e lo Zulte Waregem – squadra belga dove il giocatore è rimasto in prestito per la prima parte di stagione – la trattativa è andata a buon fine.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Nicola Leali, firmerà il suo contratto con la società umbra in serata, per essere subito a disposizione di mister Breda per la partita di venerdì contro il Pescara. Il portiere classe ’93, dovrebbe rimanere a Perugia fino a giugno, con la formula del prestito con obbligo di riscatto.
E se un portiere arriva, uno è prossimo ai saluti. Antonio Rosati, dopo le deludenti prestazioni con la maglia del Grifo e con l’arrivo di un portiere titolare, è in partenza per un’altra compagine di Serie B. Secondo TMW infatti, il numero uno biancorosso avrebbe già detto sì al Pescara di Zeman.
Goretti al lavoro: in arrivo altri due colpi
Dopo un avvio in sordina, il calciomercato del Perugia adesso sembra ingranare. Come racconta La Gazzetta dello Sport, il DS biancorosso si sarebbe aggiudicato due innesti. Uno per la difesa e uno per il reparto d’attacco.
In queste ore si sta cercando di chiudere per Alejandro Gonzalez, centrale uruguaiano del Verona, che arriverebbe a Pian di Massiano già nei prossimi giorni. Altra storia invece per Andrea Bianchimano, giovane attaccante scuola Milan, che però rimarrà alla Reggina fino al termine della stagione.