Calcio
Kucka al Parma, il giocatore è in Italia: “Contento, voglio fare bene”
Lo slovacco atterra a Bologna e rilascia le sue prime dichiarazioni da (quasi) crociato: “Ho reputato questa offerta davvero interessante!”
Per Juraj Kucka al Parma è tutto pronto, e manca solo l’ufficialità. Il giocatore è atterrato circa mezz’ora fa all’aeroporto di Bologna, dove è atterrato il suo volo proveniente dalla Turchia. Il calciatore slovacco ormai ex Trabzonspor è davvero a un passo dall’essere un giocatore crociato. Nella giornata di ieri è stato raggiunto l’accordo per il trasferimento.
Kucka al Parma, lo sloveno: “Ho reputato questa offerta davvero interessante“
Queste le sue prime parole da – quasi – crociato a Sky Sport: “Sono contento, adesso faccio le visite mediche, e poi vediamo per siglare l’ufficialità con la firma sul contratto. Spero di fare anche meglio rispetto alle mie precedenti esperienze in Italia. Cosa mi ha convinto di Parma? La situazione in Turchia non era buona, e quando mi è arrivata l’offerta di questo club l’ho reputata molto interessante. In due/tre settimane ci siamo messi d’accordo. Non conosco bene le ambizioni della società per questa stagione, ma ne parlerò“.
Sulla situazione al Trabzonspor e sul capitolo ‘acrobazie’, una caratteristica saliente del giocatore: “Non ci penso più, ora penso solo al Parma e a fare bene con questa maglia. Rovesciate? Ne faccio massimo una ogni tanto, perché ormai sono invecchiato e non voglio rischiare di farmi male!“.