Cronaca
Incendio a Galatina oggi, in fiamme deposito di EdilColazzo: il video
Un deposito dell’azienda che produce materiali per l’edilizia è andato a fuoco per ragioni ancora ignote. Ecco le immagini del disastro avvenuto alla zona industriale ai confini con Soleto
Un grosso incendio è scoppiato questa mattina, intorno alle 11, a Galatina, un comune della provincia di Lecce. Nella zona industriale tra il centro abitato salentino e quello di Soleto uno stabile dell’impresa edile EdilColazzo è andato in fiamme.
Galatina News, non si conoscono ancora le cause esatte dell’incendio
Si tratta, come riporta “TeleRama”, di un deposito dell’azienda, deputato a contenere i materiali per l’edilizia. Enorme la nube nera che si è levata in seguito all’incendio, del quale non si conoscono ancora le cause esatte. Un vero e proprio rogo, il cui fumo ha investito tutta l’area circostante.
Sul posto sono appena giunti i vigili del fuoco, al fine di domare le fiamme e di riportare la situazione a una relativa tranquillità. Preoccupa anche il fatto che la nube possa espandersi anche ben oltre i confini della zona industriale. Infatti, a una distanza relativamente breve dal luogo dell’incendio ci sono delle abitazioni, che con buona probabilità saranno intercettati dal fumo.
Incendio a Galatina oggi, il video delle fiamme
Non si conosce, al momento, la tipologia di materiali incendiati. Sono stati allertati, ad ogni modo, gli uffici Asl e la direzione Arpa.
Nell’attesa da parte degli organi di stampa di conoscerne di più, ecco il video dell’incendio, pubblicato dal già citato portale TeleRama. Ecco le immagini.