Calcio
Udinese – Parma, le formazioni ufficiali: Okaka dal primo minuto
Riparte dalla Dacia Arena il cammino del Parma di mister Roberto D’Aversa. Dopo un girone d’andata molto positivo, la compagine crociata sarà chiamata a confermarsi già da oggi pomeriggio contro un avversario ostico come l’Udinese. Una sfida salvezza che metterà in palio punti pesantissimi per la classifica.
Alle 18 in programma il fischio d’inizio e i due allenatori hanno appena comunicato le formazioni ufficiali. Nell’Udinese mister Nicola sceglie il modulo 4-2-3-1 con l’esordio dal primo minuto del nuovo arrivato Stefano Okaka. Ad affiancare l’ex attaccante della Roma ci sarà Inglese che non è al meglio della condizione.
Dall’altra parte mister Roberto D’Aversa porta in panchina Kucka (probabile faccia il suo esordio a partita in corso) e si affida al collaudato 4-3-3 con il tridente offensivo formato da Gervinho, Inglese e Biabiany.
FORMAZIONI UFFICIALI UDINESE-PARMA
Udinese (4-2-3-1) Musso; Opoku, Nuytinck, Ekong; Larsen, Fofana, Behrami, D’Alessandro; De Paul; Lasagna, Okaka. All. Nicola
Parma (4-3-3) Sepe; Iacoponi, Bastoni, Bruno Alves, Gagliolo; Deiola, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany. All. D’Aversa