Calcio
Udinese – Parma 1-2, le dichiarazioni di Roberto D’Aversa nel post partita
Le parole del tecnico crociato ai microfoni di Sky Sport dopo la bella vittoria alla Dacia Arena
Il Parma espugna la Dacia Arena battendo 2 a 1 l’Udinese. Una partita decisa dai soliti noti, Inglese e Gervinho. Una vittoria importantissima per la compagine gialloblu che ora si trova a pochissimi punti dalla zona Europa.
Dopo la partita è intervenuto ai microfoni di Sky Sport il tecnico Roberto D’Aversa che ha sottolineato: “Oggi era una partita molto importante perchè era uno scontro diretto. Fare la partita come l’abbiamo fatta oggi non era semplice, questi ragazzi stanno stupendo e abbiamo iniziato al meglio questo 2019. Gervinho? è un giocatore incredibile, di lui ci tengo a parlare soprattutto di spessore umano, è un grande lavoratore. Sono felice che la società abbia portato a Parma un giocatore cosi importante“.
Udinese – Parma 1-2, D’Aversa: “Orgoglioso dei miei ragazzi”
D’Aversa ha poi aggiunto: “Dove dobbiamo migliorare? A volte ci creiamo dei pericoli che dovremmo evitare, dobbiamo imparare a restare più compatti e più alti. In casa dobbiamo invece migliorare nella finalizzazione. Io sono comunque orgoglioso di questi ragazzi: i punti in classifica che hanno conquistato se li sono guadagnati tutti. Nessuno gli ha regalato niente. Bastoni? Ha grandi qualità, è un giocatore completo e ha grande personalità, pur essendo un classe ’99. Essendo giovane deve migliorare sotto l’aspetto della malizia”