Calcio
Bellomo alla Salernitana: c’è l’accordo? Si profila un prestito alla Samb
Il fantasista barese è ormai a un passo dal vestire la maglia granata. Ma prima un prestito in Lega Pro, alla corte di Eziolino Capuano
Novità di mercato in casa granata. Nicola Bellomo va alla Salernitana? Sì, con grande probabilità si farà, ma prima in prestito alla Sambenedettese.
Sì perché il fantasista barese, a lungo cercato negli scorsi giorni da Fabiani, è disposto ad accettare la corte granata. Stando a quanto riportato da Ottopagine, infatti, Bellomo dovrebbe sì essere acquistato dalla Salernitana, ma non giocherebbe con la squadra di Colantuono.
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un giocatore ormai ex Alessandria, che sta per ultimare le operazioni per trasferirsi a Salerno. Bellomo dovrebbe firmare un triennale con il club di Lotito e Mezzaroma, per poi essere girato alla Samb, allenata tra l’altro da Eziolino Capuano. Con il club marchigiano c’è un ottimo rapporto, e da questo potrebbe essere strappato infatti il classe 1998 Nicola Bove, gioiellino rossoblù che piacerebbe non poco alla Salernitana.
Bellomo alla Salernitana: operazione in dirittura d’arrivo
Nato a Bari nel 1991, è cresciuto nelle giovanili della squadra pugliese, diventando un calciatore importante della Primavera. Una presenza in prima squadra, poi il prestito al Barletta. Di lì, il Bari, con 51 presenze con la casacca biancorossa.
Una vera e propria girandola coinvolge il barese. Lo acquista il Torino, poi prestito allo Spezia. Il Chievo se lo prende, lo gira di nuovo al Bari, poi all’Ascoli e al Vicenza. L’ultima società a prendersi il suo cartellino è stata l’Alessandria.
Sarà Salerno la piazza buona per far esplodere il talento? La svolta per Bellomo alla Salernitana è prevista in giornata. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi sulla vicenda di calciomercato.