Calcio
Foggia calcio, Kragl non va al Bologna? Gli emiliani cercano Spinazzola
Il centrocampista tedesco, finito nel mirino dei rossoblù, potrebbe essere accantonato dai felsinei in luogo di Spinazzola, in prestito dalla Juve. Dunque, con questo scenario, rimarrebbe rossonero
Un altro sospiro di sollievo quello che possono tirare i tifosi del Foggia calcio dopo la vittoria di Carpi di sabato pomeriggio. I rossoneri, infatti, non dovrebbero privarsi di Oliver Kragl durante questa finestra di calciomercato.
Il tedesco era stato cercato dal Bologna, che aveva individuato nell’ex Frosinone e Crotone un rinforzo per la propria fascia sinistra, ruolo al quale Kragl, ormai, sembra essere avvezzo.
Foggia calcio, salta Kragl al Bologna? I felsinei cercano Spinazzola
Tuttavia, la società felsinea, tramite il proprio uomo di mercato Riccardo Bigon, starebbe adesso puntando sull’esterno di proprietà della Juventus Leonardo Spinazzola. Per lui si profilerebbe un prestito semestrale in rossoblù.
Dunque, con questo scenario di mercato, sarebbe improbabile che il Bologna cerchi di prendere anche Kragl per rafforzare la batteria in quel ruolo. Staremo a vedere come si evolverà la situazione.