Cronaca
Costiera amalfitana, bambina violentata da padre e fratellastro
La piccola, di 10 anni, era oggetto di abusi sessuali e non solo: veniva picchiata, malnutrita, e costretta a fare le pulizie di casa. Quattro in manette: tre ai domiciliari, il padre della bambina in carcere
Un bruttissimo episodio di cronaca quello che ci giunge dalla Costiera amalfitana. Una bambina di 10 anni è stata ripetutamente violentata da parte del padre e del fratellastro. Il fatto, accaduto in un piccolo comune in provincia di Salerno, è stato riportato dall’edizione odierna de “La Città”.
Costiera amalfitana, quattro arresti: tre ai domiciliari, il padre della piccola in carcere
Ieri notte un blitz dei carabinieri del nucleo operativo di Salerno ha portato all’arresto di quattro persone. Tre di loro sono finiti ai domiciliari, mentre il padre della piccola è stato condannato al carcere.
Tra i primi tre figurano la madre e la moglie dell’altro indagato che, consenzienti o meno agli abusi, non avrebbero fatto nulla per impedirli.
I protagonisti del brutto fatto, come riporta lo stesso quotidiano, una coppia residente in una frazione di un comune della Costa d’Amalfi, un operaio e la sua seconda compagna, e un’altra residente in un importante comune dell’Agro nocerino.
Le violenze non erano soltanto di tipo fisico: la piccola veniva malnutrita, picchiata, e costretta a fare le pulizie di casa.