Calcio
Calciomercato, Di Marzio: “Caldirola al Benevento, è fatta. Krajnc, passi avanti”
Secondo il popolare giornalista di calciomercato sarebbe giunta a un accordo la trattativa tra il centrale del Werder Brema e i giallorossi, che ora puntano anche allo sloveno, tra i possibili partenti dal Frosinone
Il calciomercato del Benevento ha subito un’impennata nelle ultime ore. Secondo il popolare giornalista di calciomercato Gianluca Di Marzio i giallorossi hanno chiuso l’affare con Luca Caldirola. Tra il giocatore di proprietà del Werder Brema e la dirigenza sannita è arrivato l’accordo.
Il centrale cresciuto nelle giovanili dell’Inter, società con la quale ha compiuto tutta la trafila, risolverà il suo contratto con la squadra tedesca e nei prossimi giorni sarà a Benevento per firmare il nuovo, che avrà scadenza 30 giugno.
Un buon affare quello chiuso dai sanniti, che portano a casa un centrale che ha fatto tanta esperienza in Bundesliga e una sessantina di presenze in Serie B.
Caldirola al Benevento, ora un tentativo per Krajnc
Adesso la dirigenza giallorossa proverà a convincere anche il centrale sloveno del Frosinone Luka Krajnc. Una trattativa, quella per il difensore, che aveva subito una frenata nelle scorse giornate, ma che nelle ultime ore ha compiuto significativi passi in avanti, con il giocatore in probabile partenza dalla Ciociaria dopo l’arrivo di Simic.
Vedremo se Krajnc sarà un ulteriore rinforzo per la batteria di difensori che Bucchi ha a disposizione per provare a centrare l’obiettivo massimo.