Calcio
Calciomercato, Di Marzio: “Sagna al Benevento? È quasi fatta!”
La clamorosa trattativa sarebbe in stato avanzato: le parti potrebbero raggiungere a breve un accordo. Calciatore di valore assoluto, a ore si potrebbe chiudere
Bacary Sagna al Benevento? Sembra essere quasi fatta. Lo ha dichiarato Gianluca di Marzio durante la trasmissione dedicata al calciomercato, nella puntata di questa sera.
Sì, una trattativa che pareva impossibile potrebbe al contrario concludersi in tempi brevi. È notizia di qualche minuto, infatti, il fatto che questo clamoroso scenario di mercato potrebbe diventare realtà nelle prossime ore.
Il calciatore ex Arsenal era stato infatti contattato dalla dirigenza sannita nella giornata di oggi per capire se ci fossero o meno le condizioni per trattare. E sembrerebbe proprio che vi siano, a giudicare da quanto detto dall’influente giornalista. Il Corriere dello Sport, invece, riporta come sia stato lo stesso Sagna ad essere proposto, dal suo entourage, al club giallorosso, che ha a quel punto risposto.
Sagna al Benevento, i dubbi di Vigorito si saranno dissipati?
Il francese è attualmente svincolato e potrebbe dunque essere tesserato a parametro zero. L’ipotesi c’era in questo pomeriggio, ma il Benevento, stando a quanto raccolto da numerosi portali, voleva vederci chiaro. A Vigorito interessava indagare sullo stato di forma del giocatore, dati i 35 anni alle porte, e sulle sue reali intenzioni. Ma a quanto pare la trattativa starebbe andando in porto.
500 partite circa nel grande calcio, 65 presenze con la Nazionale francese, diverse stagioni in Champions League, la titolarità in Premier League. Beh, non dovremo essere certo noi a presentarvi un giocatore dal valore assoluto.
Le parti hanno ragionato su un ingaggio da 500mila euro fino all’estate. La trattativa sembrava complicata. Ma dovremmo essere abituati: nel calciomercato tutto è possibile.