Calcio
Calciomercato, Di Marzio: “Molinaro alla Salernitana: ci siamo”
Ritorno a casa per il 35enne esterno sinistro del Frosinone, che è in procinto di trasferirsi al cavalluccio. Grande esperienza al servizio di Gregucci
Cristian Molinaro alla Salernitana. Questo quanto affermato dal popolare giornalista di calciomercato Gianluca Di Marzio nel pomeriggio. L’esterno di Moio della Civitella è pronto a tornare nella società che lo ha lanciato nel grande calcio. Il terzino, in partenza dal Frosinone, vedrebbe ancor di più chiusa la propria strada per giocare con continuità in Serie A dall’arrivo di Marko Pajac, in prestito dal Cagliari ai gialloblù.
Molinaro alla Salernitana, ritorno a casa in vista per l’esterno sinistro
Dunque, l’esterno sinistro campano ha pensato di scendere di categoria. 35 anni, dopo aver vestito le maglie di Siena, Juventus, Stoccarda, Parma, Torino e, appunto, Frosinone, ora il ritorno a casa.
Sarà il terzino di cui ha bisogno Gregucci per rafforzare l’out mancino? Molinaro è un giocatore di sicura esperienza, e l’aver svolto una prima parte di stagione in massima serie non può che dare una garanzia in più sul proprio stato di forma. Vedremo se riuscirà a dare quello che serve alla Salernitana.