Cronaca
Foggia, la società prende le distanze da Curci: il comunicato
La società rossonera, dopo l’arresto del suo presidente Fedele Sannella, si è vista costretta a pubblicare un comunicato stampa nel quale ribadisce la sua estraneità e distanza dai fatti e soprattutto da Massimo Curci.
Una giornata alquanto turbolenta per il Foggia Calcio, che in mattinata ha appreso dell’arresto del suo presidente Fedele Sannella. Una vicenda che ha creato grande trambusto intorno alla società pugliese, con quest’ultima che ha voluto fare chiarezza con un comunicato pubblicato sul proprio sito.
Foggia, ecco il comunicato su Curci
L’arresto e le indagini che sono state e saranno condotte sul patron dei rossoneri, seguono quelle già avviate su Massimo Curci. La dirigenza dei satanelli ha voluto prendere le distanze da quest’ultimo, sempre più affiancato al club foggiano con un comunicato stampa.
Sul sito ufficiale, la società ci tiene a ribadire la sua estraneità ai fatti accaduti e la totale fiducia nell’operato della magistratura. Inoltre viene sottolineata l’insussistenza di qualsiasi rapporto tra le vicende personali di Massimo Curci e quelle del Foggia Calcio, avendo affidato ai proprio legali il compito di fornire tutti i chiarimenti necessari per difendere Sannella e tutti i componenti della dirigenza.
Un caso spinoso, che dovrà essere risolto al più presto, soprattutto per evitare che si ripercuota in maniera negativa sulle prestazioni della compagine rossonera. Fino ad ora è stata un stagione caratterizzata da alti e bassi, e una vicenda del genere può solo peggiorare le cose.