Seguici sui social

Cronaca

Infortunio Scavone, il presidente Damiani: “Manuel è vigile e siamo cautamente ottimisti”

C’è cauto ottimismo sulle condizioni di salute di Manuel Scavone, il giocatore rimasto privo di sensi dopo lo scontro di gioco nei primi secondi di Lecce-Ascoli

Pubblicato

il

Damiani Presidente Lecce
Fonte: Lecce Calcio

Volevo comunicare che Manuel Scavone in questo momento è in ospedale e si è sottoposto a una prima TAC. Siamo cautamente tranquilli però ci sono ancora degli accertamenti che vanno fatti“. Sono queste le prime parole del presidente del LecceSaverio Sticchi Damiani, dopo il grande spavento per il centrocampista giallorosso, svenuto dopo un durissimo scontro di gioco durante Lecce-Ascoli.

Il presidente Damiani ha poi aggiunto: “Dalle notizie ufficiose che ci sono arrivate, sembra che la Tac abbia dato esito negativo. Rispetto ai primi attimi di paura, siamo lievemente più tranquilli. Il ragazzo si era ripreso già in campo e questo è stato motivo di sollievo. Ripeto, le prime notizie sono di cauto ottimismo.“.

Rinvio Lecce-Ascoli, Damiani: “Non aveva senso disputare questa gara”

“Il rinvio del match? È stato un caso particolare, il presidente della Lega B Balata ha avuto grande sensibilità e in accordo con Gravina hanno loro stessi dato indicazioni in ordine all’opportunità del rinvio, rispetto alla quale le società ne hanno preso atto. Sono sceso anche io in campo e vedendo le facce dei giocatori non aveva senso disputare questa gara. La partita è stata rinviata a data da destinarsi. Questa società è una famiglia, conta che il ragazzo stia bene e ora non vedo l’ora di andarlo a trovare in ospedale“.

Di seguito il video della conferenza stampa del presidente giallorosso: 

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!