Calcio
Turris-Bari 1-0, le dichiarazioni di Cornacchini nel postpartita
Il tecnico biancorosso dopo la sconfitta del “Liguori”: “Ci è mancata la mentalità da categoria, loro l’hanno avuta. Dobbiamo superare momenti come questo. Ma servono attributi”
“Sono arrabbiato, ci abbiamo messo poco agonismo“. Questo il commento a caldo di Giovanni Cornacchini dopo Turris-Bari, gara vinta dai padroni di casa per uno a zero. La decisiva rete di Riccio ha portato i corallini a nove punti dai pugliesi, ma con una gara, quella in casa del fanalino di coda Rotonda, da recuperare per provare a riaprire il campionato. Le parole di Cornacchini sono state riportate dal portale “BariViva”.
Bari calcio, Cornacchini: “Mancata la mentalità da categoria“
Queste le sue dichiarazioni in merito alla gara: “È mancata la mentalità da categoria, mentre la Turris l’ha avuta, e si è visto. Abbiamo avuto due o forse tre occasioni, così come loro. Perché Hamlili fuori? Conoscendo i loro attaccanti ho preferito mettere un over come Mattera a fare il terzino perché Celiento poteva darci fastidio. La partita era da pareggio, ma noi abbiamo toppato da quel punto di vista. Poi gli episodi ci hanno condannati. Ma ci volevano più attributi oggi“.
Ora al Bari tocca ripartire: “Se sei veramente forte devi superare anche questi momenti. Da martedì lavoreremo per affrontare le partite con qualità e personalità. Io spero e penso che la squadra non si sia adagiata quando è andata a +12“.