Seguici sui social

Cronaca

Cava de’ Tirreni Notizie, tentano furto a concessionaria: messi in fuga

Nella serata di ieri quattro malviventi hanno tentato due furti: il primo arrampicandosi sui cancelli delle abitazioni di via Marconi, il secondo alla Citroen Auto di via Maiori. Le telecamere potrebbero inchiodarli

Pubblicato

il

Carabinieri di notte
foto: teleuniverso.it

Quattro malviventi sono stati messi in fuga dalle forze dell’ordine ieri sera a Cava de’ Tirreni. Intorno alle 21, il gruppo è stato avvistato in due zone diverse della città metelliana, e in entrambe le occasioni è stato sorpreso armato di cattive intenzioni.

Cava de’ Tirreni Notizie, due le occasioni in cui sono stati avvistati i ladri

Come racconta “AmalfiNotizie”, nel primo caso i quattro sono stati dapprima visti mentre si arrampicavano sui cancelli di alcune abitazioni di via Marconi. I residenti, che si sono accorti della loro presenza, hanno segnalato il fatto ai carabinieri. I ladri hanno lasciato l’auto che avevano precedentemente parcheggiato (davanti all’istituto ragioneria), scappando dai militari a piedi.

Successivamente, la banda è stata avvistata in via Gaudio Maiori. I quattro si sono introdotti all’interno della Citroen Auto, concessionaria della zona, rompendo il cancello d’ingresso. Il gruppo si è dato alla fuga al sopraggiungere di un’altra auto.

Saranno sicuramente d’aiuto alle forze dell’ordine le telecamere della videosorveglianza che hanno ripreso i quattro. Uno di loro non era incappucciato come gli altri, e pare che dalle immagini sia riconoscibile.

I quattro, stando allo stesso portale, hanno anche rubato un’auto, precisamente una Golf, parcheggiata in un cortile vicino al passaggio a livello della frazione Santa Lucia.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!