Cronaca
Cava de’ Tirreni, picchia e minaccia la moglie davanti alla figlia disabile
Un 45enne già noto alle forze dell’ordine perché assuntore di stupefacenti è stato denunciato e punito con l’allontanamento dall’abitazione domestica. Avrebbe inoltre minacciato la moglie con un coltello
Un uomo di Cava de’ Tirreni è stato denunciato per aver picchiato la moglie durante una violenta lite domestica. Il 45enne, già noto alle forze dell’ordine per utilizzo di stupefacenti, è stato immediatamente punito con il divieto di avvicinamento all’abitazione in cui risiede.
Cava de’ Tirreni Notizie, sequestrato coltello: sarebbe stato usato per minacce
Gli agenti del commissariato di polizia metelliano sono intervenuti per sedare quella che è stata una vera e propria aggressione. Inoltre, sembra che il fatto sia accaduto davanti agli occhi della figlia della coppia, diversamente abile e minore.
Pare che negli ultimi tempi le liti tra i due si fossero acuite sempre più: gli episodi sarebbero infatti accaduti con sempre maggiore intensità.
L’uomo, le cui iniziali sono V.M., ha subito inoltre il sequestro di un coltello con lama di 25 cm. Pare che quella che potenzialmente poteva essere un’arma bianca sia stata utilizzata dal 45enne per minacciare la moglie.