Calcio
Bari calcio, Scala: “Oggi c’è stato un confronto. Tifosi, stateci vicino!”
Il club manager dei biancorossi: “Dobbiamo migliorarci con serenità e compattezza, e i tifosi devono essere orgogliosi: Bari è ripartita con una società forte”
Il club manager del Bari calcio Matteo Scala ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali della società biancorossa. Il dirigente dei pugliesi ha parlato del momento attuale della squadra, nonché di un incontro tra società, staff tecnico e giocatori avvenuto nella giornata di quest’oggi.
Bari calcio, Scala: “Dobbiamo migliorarci con serenità e compattezza“
Scala ha innanzitutto commentato lo stato di forma della compagine biancorossa, uscita sconfitta nelle ultime due trasferte contro Cittanovese e Turris: “Ci sono momenti, in tutti i campionati, in cui le cose non vanno come vorremmo. I risultati, ultimamente, non ci stanno dando ragione. Ma nel gruppo c’è grande serenità e voglia di lavorare. Purtroppo con la Turris è mancato n po’ di fuoco dentro, dobbiamo migliorarci con grande compattezza“.
Inoltre, il dirigente dei galletti ha accennato dell’incontro: “Oggi ci siamo incontrati con mister e staff, coi ragazzi ci confronteremo sul dove poter migliorare“.
Un appello ai tifosi: “Stateci vicino e siate orgogliosi: il Bari è ripartito con una grandissima società. Sin qui il cammino è stato straordinario. Mi aspetto che col Marsala ci siate accanto, come avete sempre fatto“.