Cronaca
Cava de’ Tirreni, bambina avvicinata da estranei: “Tanto prima o poi me la prendo”
Inquietante quanto accaduto in via Talamo: la donna della coppia avrebbe avvicinato in maniera insistente la piccola. Sull’episodio indagano i militari, che si serviranno di identikit
Un inquietante fatto di cronaca ci giunge da Cava de’ Tirreni. Una bambina di due anni è stata avvicinata da una coppia di estranei in via Talamo, che hanno cercato di adescarla con un approccio piuttosto insistente. Il fatto è stato raccontato da “Le Cronache”.
Cava de’ Tirreni, i carabinieri indagano tramite identikit forniti dalla mamma
I due, italiani, si sono avvicinati alla madre, che teneva in braccio la piccola. Erano in attesa del pulmino dell’asilo nido. La donna della coppia, avvicinatasi in maniera piuttosto invadente, aveva cercato in tutti i modi di dialogare con la bambina.
Allarmata dalla situazione, la madre della piccola ha chiamato i carabinieri. Dunque, la coppia si è immediatamente allontanata, per poi pronunciare la frase: “Tanto prima o poi me la prendo“.
Sull’episodio indagano i militari, che stanno cercando di risalire all’identità dei due, tramite l’identikit fornito dalla donna.