Calcio
Dejan Vokic al Benevento, visite mediche per il centrocampista svincolato
Classe 1996, lo sloveno si è appena svincolato dai polacchi del Zaglebie Sosnowiec. Stamattina le visite mediche, alle quali, se tutto andrà bene, seguirà la firma
Il calciomercato invernale del Benevento non è terminato con il gong del 31 gennaio. I giallorossi, stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, stanno per pescare un elemento dal gruppo degli svincolati. Si tratta di Dejan Vokic, sloveno centrocampista ex Zaglebie Sosnowiec.
Dejan Vokic al Benevento, la carriera del giocatore sloveno
Classe 1996, si è appena svincolato dal suddetto club, militante nella massima serie polacca, finendo immediatamente in cima al taccuino del ds Pasquale Foggia.
Vokic ha militato per quattro stagioni in patria, con il Maribor, per poi cambiare casacca in prestito: Krsko e Verzej, rispettivamente in prima e seconda serie slovena, e il Triglav Kranj, di nuovo nella massima serie.
Lo Zaglebie Sosnowiec, e ora il Benevento nel futuro del giocatore, che starebbe sostenendo in questa mattinata le visite mediche. Se tutto andrà per il verso giusto ci sarà la firma del contratto.