Cronaca
Bari, rapina alla Esso a San Paolo: il video dell’aggressione al benzinaio
La stazione di servizio di viale Europa del capoluogo pugliese è stata saccheggiata da due malintenzionati che, dopo aver ricevuto il denaro, hanno anche colpito il povero dipendente col calcio di una pistola
Rapina alla Esso a Bari ieri sera, con annesso ferimento del benzinaio. La pompa di benzina del quartiere San Paolo è stata presa di mira da un gruppo di banditi. Ieri sera la stazione di servizio è stata rapinata da due malintenzionati. È successo in Viale Europa.
Come racconta “Il Quotidiano Italiano”, la rapina alla Esso è avvenuta per mano di due individui a bordo di un’auto scura. I malviventi sono arrivati a tutta velocità, organizzando rapidamente il misfatto. Uno dei due è sceso dall’auto, puntando immediatamente la pistola verso il benzinaio. Il povero dipendente della stazione di servizio, messo alle strette, consegna il denaro contante.
Rapina alla Esso a Bari, l’atto vile dell’aggressore
È qui che il rapinatore si rende protagonista di un ulteriore atto vile. Nonostante la pronta consegna del denaro, colpisce il benzinaio con il calcio della pistola e si dà alla fuga. Per il malcapitato sei punti di sutura, causati da una ferita alla testa piuttosto profonda. Il benzinaio è stato medicato al Policlinico dello stesso capoluogo pugliese.
Non è l’ultimo episodio di violenza direttamente collegato a rapine, furti e scippi in questa zona di Bari. Un vero e proprio campanello d’allarme per le forze dell’ordine che, a prescindere dagli ultimi avvenimenti, monitorano da sempre l’area come pericolosa.
Il filmato della rapina alla Esso di Bari appartiene a “Il Quotidiano Italiano”.