Cronaca
Nocera Inferiore, auto in fiamme: donna salvata dai poliziotti
Attimi di paura in via Atzori, dove la 42enne stava marciando a bordo della propria auto, che improvvisamente ha preso fuoco. Le difficoltà ad abbandonare il veicolo, poi il salvataggio di due agenti passati lì con una volante di servizio
Attimi di paura questa mattina a Nocera Inferiore. Un’automobile ha preso fuoco per motivi ancora da accertare. Al suo interno la conducente, una donna di 42 anni, fortunatamente scampata a quello che poteva essere un vero e proprio rogo.
Stando a quanto riporta “Il Mattino”, la signora stava percorrendo via Atzori, quando improvvisamente sono partite delle fiamme dal vano motore, probabilmente a causa di un cortocircuito. In pochi istanti queste il fuoco si è propagato nel resto dell’abitacolo della vettura.
Nocera Inferiore, la donna aveva difficoltà ad abbandonare il veicolo
Tanta paura per la 42enne, che è stata tratta in salvo da una vettura della polizia, di passaggio in quei drammatici momenti, e a bordo della quale c’erano due agenti.
Sembra che, probabilmente a causa delle elevatissime temperature raggiunte dal veicolo, la donna non riuscisse ad aprire la portiera per abbandonare l’auto da sola.
“Sono stata salvata da due angeli“, avrebbe dichiarato la malcapitata, che fortunatamente non ha riportato conseguenze. Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco.