Calcio
Marek Hamsik: “Grazie, Napoli! Mai pensato di andare alla Juve”
Le parole al miele dell’ex capitano azzurro: “Sono sempre voluto rimanere qui, posso solo ringraziare il presidente e la piazza. Il momento più bello? La prima Coppa Italia vinta”
“Voglio solo ringraziare Napoli e il presidente De Laurentiis, sono orgoglioso di essere parte di questa famiglia“. Può essere sintetizzato così Marek Hamsik, che da ieri ha ufficialmente svestito i panni di capitano del Napoli. Il centrocampista slovacco, che raggiungerà a breve i compagni del Dailan, formazione militante nel massimo campionato cinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport circa i suoi dodici anni in maglia azzurra.
Hamsik: “Il momento più bello? La prima Coppa Italia. Sono sempre voluto rimanere“
Queste le parole al miele di Hamsik: “Lascio senza aver pianto ma ho scritto quello che sentivo con il cuore. Spero di piangere quando tornerò a Napoli per il giro di campo di fronte ai tifosi azzurri. Il momento più bello? Sicuramente la prima Coppa Italia. Ci è mancato solo lo scudetto! Adesso mi sta aspettando qualcosa di nuovo, sono emozionato e vediamo come andrà quanta nuova avventura in un mondo che non conosco“.
Il numero 17 con la cresta è mai stato vicino alla Juventus? “Non ho mai pensato di andare là. In passato ho ricevuto offerte ma non potrei mai fare una cosa del genere ai tifosi del Napoli. Sono stato vicino al Milan ma in azzurro mi sentivo importante e sono sempre voluto rimanere“.