Calcio
Locri Bari Live: Formazioni e dove vederla in TV e streaming
Tutte le info su dove vedere il match tra calabresi e biancorossi
Tutto pronto per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie D. Allo stadio comunale di Locri ci sarà la sfida tra la formazione locale e il Bari. Ecco tutte le info che vi occorrono sulle formazioni che dovrebbero scendere in campo durante questa partita, e dove vederla in tv e streaming.
Locri Bari Serie D: tutte le info sul match
Partita davvero importante per entrambe le formazioni che scenderanno in campo. Il Locri della presidentessa Antonella Modafferi è pronto a vivere una giornata di gloria. La squadra calabrese proverà sicuramente a fare punti contro la corazzata del campionato. All’andata la formazione amaranto collezionò un tre a zero che sapeva di momentanea bocciatura a una classifica, quella di allora, che vedeva i ragazzi di Pellicori lottare per le primissime posizioni.
Dovrà fare punti il Bari per tenere ancora a distanza la Turris, vittoriosa sul campo del Rotonda nel recupero di giovedì 14 febbraio. I biancorossi conservano nove lunghezze di vantaggio sui corallini. Un successo oggi sarebbe importante per ribadire ancora una volta la forza della squadra di Cornacchini. Staremo a vedere come andrà il match.
Locri Bari Formazioni: chi dovrebbe scendere in campo oggi
4-3-3 il modulo adottato dal Locri, che dovrebbe schierare Pellegrino tra i pali; difesa composta da Amato, Russo, Strumbo e Larosa. I centrocampisti Condomitti, Costabile e Libri agiscono alle spalle del tridente De Marco-Trombino-Carbone.
Ancora 4-2-3-1 per Cornacchini con Marfella in porta; terzini Aloisi e Quagliata, solita coppia centrale Di Cesare-Mattera. Bolzoni e Hamlili a sostegno della batteria di trequartisti formata da Piovanello, Brienza e Floriano. Davanti, come sempre, Simeri.
Le probabili formazioni del match:
LOCRI (4-3-3) – Pellegrino; Amato, Russo, Strumbo, Larosa; Condomitti, Costabile, Libri; De Marco, Trombino, Carbone. All.: Pellicori
BARI (4-2-3-1) – Marfella; Aloisi, Di Cesare, Mattera, Quagliata; Bolzoni, Hamili; Piovanello, Brienza, Floriano, Simeri. All.: Cornacchini
Locri Bari diretta streaming: ecco dove vederla
Locri-Bari sarà visibile in streaming su Dazn. Il servizio è usufruibile solo tramite un abbonamento: bisognerà infatti pagare per guardare tutte le partite che la piattaforma di streaming online, che ha acquisito l’esclusiva sulle gare della formazione biancorossa, mette a disposizione degli utenti della rete.
Dazn è visibile innanzitutto tramite pc, ma anche tramite dispositivi mobile come smartphone, tablet e altri. Sarà inoltre possibile guardare Dazn su una Smart Tv. I possessori di un decoder SkyQ, inoltre, potranno accedere direttamente all’app tramite il menu. In alternativa, una soluzione sarebbe quella di collegare il pc alla tv tramite un apposito cavo.
Locri Bari Dazn gratis: come attivare il mese di prova
Locri-Bari su Dazn gratis? È possibile. Il servizio di streaming, infatti, mette a disposizione di tutti gli utenti un mese di prova gratuito, nel quale ogni nuovo utente può, una volta effettuata la registrazione, guardare tutti gli eventi senza dover pagare. Al termine dei trenta giorni il servizio non verrà rinnovato. Il periodo di prova può essere disdetto in qualsiasi momento.