Cronaca
Incidente sulla A30 allo svincolo Nocera-Pagani, auto si ribalta: 4 feriti
Il fatto si è verificato nella notte tra sabato e domenica: nel sinistro coinvolti anche un camion e un’altra vettura. Indaga la polizia stradale: si parla di un possibile colpo di sonno del conducente dell’utilitaria ribaltata
Un brutto incidente stradale si è verificato nella notte tra sabato e domenica sull’autostrada A30, all’altezza dello svincolo Nocera-Pagani. Per cause da verificare, un’automobile si è ribaltata sul manto stradale, provocando un sinistro che ha prodotto quattro feriti.
Incidente Nocera-Pagani, nel sinistro coinvolti un camion e un’altra auto
La dinamica dei fatti, ricostruita da “Il Mattino”, sulla quale è stata avviata una formale indagine, condotta dalla polizia stradale, racconta come il conducente di un’utilitaria nera, con a bordo altri due ragazzi, abbia perso il controllo del veicolo, probabilmente a causa di un colpo di sonno.
L’impatto con il guardrail, poi il ribaltamento dell’auto, che ha coinvolto anche un camion e una seconda macchina. Sul posto un’ambulanza del 118, che ha trasferito alcuni dei passeggeri al Villa Malta di Sarno. Alcuni dei coinvolti nell’incidente hanno riportato traumi.