Calcio
Insulti alla figlia di Simeone, vergognosi commenti su foto di Instagram
Minacce di morte e un vero e proprio vilipendio alla neonata Valentina, nata lo scorso 11 febbraio. Un vergognoso attacco al quale sono seguiti messaggi di solidarietà
Davvero vergognoso quanto sta accadendo nelle ultime ore sul profilo Instagram di Diego Pablo Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid che ha sconfitto ieri sera la Juventus per 2-0 nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. Sono infatti letteralmente piovuti numerosi commenti ignobili verso la neonata figlia Valentina, protagonista, assieme al Cholo, di un tenerissimo scatto.
Insulti alla figlia di Simeone, la vergogna sul profilo Instagram del calciatore
A scatenare la rabbia di alcuni italiani, con tutta probabilità tifosi della Juventus, potrebbe essere stato il gesto compiuto da Simeone al gol dell’1-0 firmato da Giménez. Una vistosa ‘toccata’ alle parti intime, che lui in seguito giustificherà con un “volevo ricordare che i miei ragazzi hanno gli attributi“.
In ogni caso, nulla che giustifichi quanto accaduto sul web.”Speriamo muoia quella bimba“, è solo una delle imbecilli frasi rivolte al tecnico argentino e alla piccola. Un comportamento che, manco a dirlo, ci teniamo a condannare nella maniera più assoluta.
Questa la foto in questione, sotto la quale, va doverosamente riportato, ci sono tantissimi commenti di supporto a Simeone, da parte di tifosi della Juve, così come sostenitori di altre squadre, sportivi e semplici fan.