Calcio
Juve Stabia Reggina diretta streaming: formazioni e pronostico
Tutte le info su come seguire in diretta l’evento: ecco come vedere la partita tra gialloblù e amaranto
Ventottesima giornata di campionato e in programma c’è uno dei match più attesi da entrambe le tifoserie. Juve Stabia e Reggina si affronteranno allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia alle ore 15 di domenica 24 febbraio. Ecco tutte le info sulla partita: dove vederla in diretta streaming, quali saranno le formazioni in campo, e quale potrebbe essere il pronostico che potrebbe indirizzare la gara.
Juve Stabia Reggina: tutte le info sul match di Serie C
Partita davvero entusiasmante quella che si preannuncia nel pomeriggio a tinte gialloblù e amaranto. La Juve Stabia è ancora prima incontrastata nella classifica del gruppo C della Serie C. Le vespe sono l’unica formazione d’Italia assieme alla Juventus a non aver ancora perso una partita nei principali tre campionati del nostro Paese. La squadra di Caserta, miglior attacco e miglior difesa, spera di mantenere questo score positivo battendo anche la Reggina. Quattro i punti di vantaggio sul Trapani secondo, con una gara in meno rispetto ai siciliani.
I calabresi sono una delle squadre che sicuramente punteranno all’accesso ai playoff durante questa stagione. La Reggina si trova attualmente al settimo posto in classifica, ma è reduce da due partite senza vincere: pareggio col Potenza in casa, sconfitta sul campo della Virtus Francavilla. Portare a casa un risultato positivo da Castellammare potrebbe avere un buon impatto sul morale della truppa.
Juve Stabia Reggina, niente diretta tv. Dove vederla in streaming
Juve Stabia-Reggina non sarà visibile in diretta tv su alcuna emittente. La piattaforma di streaming online Eleven Sports ha infatti acquisito l’esclusiva sulla trasmissione delle partite del campionato di Serie C. Dunque, la gara sarà visibile unicamente online, tramite pc, smartphone, tablet, o altri dispositivi mobili.
Come fare per vedere Juve Stabia-Reggina in streaming? Basterà collegarsi ad Eleven Sports, sul sito ufficiale o tramite l’applicazione, e pagare la tariffa richiesta per guardare la partita.
Il servizio, infatti, è usufruibile previa pagamento di un abbonamento. Le tariffe da pagare dipendono dall’offerta alla quale si vuole aderire: esistono infatti ticket per la singola gara, per tutto il campionato e altre promozioni.
Juve Stabia Reggina: formazioni e pronostico della partita
Gialloblù in campo con il consueto 4-3-3 che vede Branduani in porta; Vitiello e Allievi a dare manforte ai centrali Marzorati e Mezavilla. I tre centrocampisti Mastalli, Calò e Carlini sostengono Melara, Paponi e Canotto. Nessuna particolare sorpresa prevista per Caserta e la formazione che scenderà in campo.
Modulo speculare quello della Reggina con Confente tra i pali; Kirwan e Seminara sulle fasce, Gasparetto e Ridolfi al centro. Bellomo, Zibert e Salandria saranno da appoggio a Sandomenico e Strambelli. Unica punta, Alain Baclet.
Le probabili formazioni di Juve Stabia-Reggina:
JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Marzorati, Mezavilla, Allievi, Mastalli, Calò, Carlini, Melara, Paponi, Canotto.
REGGINA (4-3-3): Confente, Kirwan, Gasparetto, Redolfi, Seminara, Bellomo, Zibert, Salandria, Sandomenico, Baclet, Strambelli.
Quale può essere il pronostico di questa gara? Verosimile credere che questa gara possa finire con una vittoria della Juve Stabia, che parte favorita ‘a bocce ferme’. Tuttavia, potremmo azzardare anche che si possa pronosticare che non vi siano tanti gol durante l’incontro, considerata la forza della difesa campana e un attacco, quello reggino, a secco da due partite.