Seguici sui social

Cronaca

Incidente a Foligno stanotte, tragico schianto: morto 20enne di Spello

Un terribile impatto frontale tra una Mini Cooper, guidata dalla vittima, M.B., e una Peugeot, guidata da un 24enne di Bevagna si è verificato sulla strada regionale 316. L’altro giovane è ricoverato in gravi condizioni

Pubblicato

il

Ambulanza notte
foto: casertanews.it

Un tragico incidente stradale è avvenuto a Foligno questa notte, sulla strada regionale 316, subito dopo la frazione di Fiamenga. Un ragazzo di 20 anni di Spello è morto in seguito a uno scontro frontale con un 24enne di Bevagna, trasportato in codice rosso all’ospedale di Foligno, dove adesso si trova in condizioni piuttosto serie. Il fatto è stato riportato da “Umbria24”.

Incidente a Foligno, il 24enne di Bevagna è rimasto gravemente ferito

Secondo quanto si apprende, la vittima, M.B., a bordo della sua Mini Cooper, ha impattato contro una Peugeot, per cause ancora da accertare. Il fatto è accaduto intorno alle 4 della notte tra sabato e domenica.

Sul posto i soccorsi del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane spellano, per il quale non c’è stato niente da fare. Gli stessi soccorritori hanno provveduto a trasportare il 24enne bevanate all’ospedale di Foligno. Giunti sul luogo del fatto anche i vigili del fuoco, così come la polizia stradale.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!