Cronaca
Incidente a Foligno stanotte, tragico schianto: morto 20enne di Spello
Un terribile impatto frontale tra una Mini Cooper, guidata dalla vittima, M.B., e una Peugeot, guidata da un 24enne di Bevagna si è verificato sulla strada regionale 316. L’altro giovane è ricoverato in gravi condizioni
Un tragico incidente stradale è avvenuto a Foligno questa notte, sulla strada regionale 316, subito dopo la frazione di Fiamenga. Un ragazzo di 20 anni di Spello è morto in seguito a uno scontro frontale con un 24enne di Bevagna, trasportato in codice rosso all’ospedale di Foligno, dove adesso si trova in condizioni piuttosto serie. Il fatto è stato riportato da “Umbria24”.
Incidente a Foligno, il 24enne di Bevagna è rimasto gravemente ferito
Secondo quanto si apprende, la vittima, M.B., a bordo della sua Mini Cooper, ha impattato contro una Peugeot, per cause ancora da accertare. Il fatto è accaduto intorno alle 4 della notte tra sabato e domenica.
Sul posto i soccorsi del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane spellano, per il quale non c’è stato niente da fare. Gli stessi soccorritori hanno provveduto a trasportare il 24enne bevanate all’ospedale di Foligno. Giunti sul luogo del fatto anche i vigili del fuoco, così come la polizia stradale.