Eventi
Nocera Inferiore, forte vento: annullata presentazione carri di Carnevale
Le avverse condizioni meteo hanno portato alla cancellazione della presentazione dei carri, prevista per questa mattina. In corso di valutazione la possibilità di fare o meno la sfilata questo pomeriggio. Chiuso anche il cimitero comunale
Continua a imperversare il forte vento su Nocera Inferiore. La città capofila dell’Agro è ancora in balia delle raffiche che nelle ultime 36 ore stanno colpendo tutta la Campania. Pertanto, il Comune ha deciso di annullare la manifestazione di questa mattina, rientrante nell’ambito delle iniziative del Carnevale Nocerino 2019.
Questa mattina era in programma la presentazione dei carri allegorici in piazza Diaz; l’evento sarebbe dovuto iniziare intorno alle 11. Ma, appunto, il forte vento ha portato alla decisione di cancellare la prima sfilata.
Carnevale Nocerino, si valuta per la sfilata del pomeriggio. Chiuso anche il cimitero
Come riferisce l’assessore alle politiche giovanili e culturali Federica Fortino, anche la sfilata di quest’oggi, che dovrebbe partire da via Giovanni Falcone alle ore 16:30, con arrivo in via Cicalesi, è oggetto di analisi da parte dell’amministrazione.
Chiuso anche il cimitero comunale di Nocera Inferiore, per le stesse motivazioni. L’ordinanza è arrivata questa mattina, con alcune persone recatesi al luogo santo per fare visita ai loro cari, purtroppo per loro senza esito.