Cronaca
Benevento News, Ladri in azione in città: rubati computer in una scuola
Nella serata di ieri sono stati diversi colpi messi a segno dai malviventi in alcune abitazioni e in una scuola
Nuovo furto in una scuola di Benevento. Nella serata di ieri alcuni malviventi si sono introdotti all’interno della succursale dell’istituto alberghiero di via Santa Colomba e hanno rubato diversi computer. Come riportato dal portale online Ntr24.tv i ladri hanno portato via tutti i pc del piano terra prima di passare a quelli del primo piano dell’edificio dove però non sono riusciti a portare a termine il furto.
L’allarme è scattato questa mattina alla ripresa delle lezioni. Sul posto gli agenti della Squadra Volanti e i poliziotti della scientifica. Sono in corso i rilievi e la stima dei danni e del numero di computer rubati. Pochi giorni fa anche un’altra scuola di Benevento, il liceo Scientifico Rummo, ha subito un furto di computer.
Furti a Benevento, ladri in azione anche in quattro abitazioni
Domenica amara anche per quattro famiglie di Benevento che al rientro si sono trovate una brutta sorpresa. I ladri sono entrati in azione in due appartamenti del quartiere Ponticelli dove sono stati portati via soldi e oggetti preziosi ancora da quantificare. Situazione analoga anche a Pacevecchia e in località Borgonero, alle porte della città.