Calcio
Salernitana-Cremonese 2-0, le dichiarazioni di Minala a DAZN
Le parole del centrocampista granata dopo il fischio finale del match dello stadio Arechi
Allo stadio Arechi la Salernitana di mister Gregucci torna a vincere battendo 2-0 la Cremonese. Una vittoria molto importante per i granata che agganciano il settimo posto in classifica, piazzandosi in piena zona Play Off.
Al termine del match tra granata e grigiorossi è intervenuto ai microfoni di Dazn Joseph Minala che ha sottolineato: “Oggi era importante vincere e portare a casa i tre punti. Nella prossima giornata ci aspetta una partita fondamentale per il nostro obiettivo e non possiamo sbagliarla. Sono contento che il mister abbia fiducia in me. In settimana faccio di tutto per dare il mio contributo alla squadra, se il gol può aiutarmi a dare qualcosa in più alla squadra ben venga“.
Minala ha poi aggiunto: “Quest’anno abbiamo il centenario ed è molto importante per noi raggiungere i play-off, abbiamo la squadra per farlo. Questa gente ti accoglie e ti dà tutto, speriamo di farcela, ci metteremo il 100 %. Questa non è una piazza che merita questa categoria, ce la metteremo tutta per centrare l’obiettivo“.