Seguici sui social

Calcio

Cristiano Ronaldo salta il Napoli? Problemi alla caviglia

L’asso portoghese dei bianconeri potrebbe non giocare nella sfida del “San Paolo” contro gli azzurri a causa di un fastidio che verrà valutato nei prossimi giorni. Allegri lo preserva per l’Atletico?

Pubblicato

il

Ultime notizie da Torino, e non sono proprio positive per i tifosi della Juventus. Cristiano Ronaldo salta il Napoli? L’attaccante ha avuto alcuni problemi alla caviglia quest’oggi. L’asso portoghese non ha partecipato col gruppo alla ripresa degli allenamenti della squadra bianconera, in programma alla Continassa, ma ha lavorato a parte.

Cristiano Ronaldo salta Napoli Juve? Le sue condizioni verranno valutate

Questo il bollettino medico del sito ufficiale della Juventus: “Per Cristiano Ronaldo sono previsti controlli fra oggi e domani per una botta alla caviglia sinistra, rimediata nella gara di Bologna“.

Cristiano Ronaldo salta il Napoli? Difficile dirlo ora, ma non crediamo che Allegri voglia schierare il fenomeno lusitano qualora questo fosse in condizioni fisiche precarie. Anche perché il 12 marzo c’è una partita importantissima: il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!