Cronaca
Tentato suicidio a Benevento, voleva buttarsi dal ponte San Nicola: salvato
Attimi di paura questa mattina, dove l’intervento di un cittadino e di un poliziotto non in servizio ha evitato il peggio. Il 57enne sarebbe affetto da problemi psichici
Momenti di tensione questa mattina a Benevento, dove si è assistito a un tentato suicidio. Un uomo di 57 anni ha provato a gettarsi dal ponte San Nicola. Per fortuna il peggio è stato evitato da un cittadino e da un agente di polizia non in servizio. Il fatto è stato raccontato da “Ottopagine”.
Benevento News, il 57enne è stato salvato dai due passanti
L’uomo ha provato a scavalcare la ringhiera del ponte, con l’intento di gettarsi, poi, nel vuoto. Colto sul fatto dai due cittadini, che stavano passando di lì in quel momento, questi lo hanno fatto desistere dall’intento. Stando a quanto riporta lo stesso portale, si tratterebbe di un individuo con problemi psichici.
Si è così evitata una vera e propria tragedia: il 57enne è stato bloccato proprio pochi istanti prima del gesto estremo. Sul posto gli agenti della Squadra Volanti, i carabinieri, i vigili del fuoco del Comando provinciale del capoluogo e i medici del 118.