Calcio
Calcio, Ciccio Graziani distrugge la Juventus: “Col Napoli sembrava una squadra Primavera”
L’ex attaccante del Torino e della Nazionale ha commentato la gara del San Paolo tra gli azzurri di Ancelotti e i bianconeri di mister Allegri
Il big match di domenica sera tra Napoli e Juventus ha alimentato non poche polemiche su alcuni errori arbitrali. Nonostante la sconfitta, in casa azzurra c’è grande soddisfazione per l’atteggiamento della squadra di Ancelotti che ha, per buona parte del secondo tempo, messo alle corde i rivali.
Tanti elogi agli azzurri sono arrivati anche da un Campione del Mondo come Ciccio Graziani che, nel corso della trasmissione Goal Show, programma in onda sull’emittente Tv Luna, ha sottolineato: “Ha fatto tutto il Napoli, la Juventus continua ad essere anche fortunata. Agli amici dicevo siamo su scherzi a parte perché la vittoria dei bianconeri era immeritata, ha sofferto. Mi è sembrata la sfida tra il Napoli contro una formazione Primavera che non riusciva ad uscire dalla metà campo. Se Insigne avesse segnato il rigore sono convinto che poi il Napoli avrebbe vinto“.
Graziani ha poi aggiunto: “La sconfitta del Napoli contro i bianconeri fa male ai tifosi azzurri perché è arrivata contro una rivale, ma anche una vittoria non avrebbe certamente modificato l’esito finale della stagione“.