Calcio
Lecce-Foggia 1-0, le dichiarazioni di La Mantia nel post partita
Le parole dell’attaccante giallorosso ai microfoni di DAZN subito dopo il fischio finale del derby pugliese
Al “Via del Mare” il Lecce di mister Liverani batte di misura il Foggia grazie alla rete di Andrea La Mantia. L’attaccante giallorosso è stato uno dei grandi protagonisti di questo derby pugliese. Al termine del match La Mantia ha parlato ai microfoni di DAZN dove ha sottolineato: “Il gol è sempre la finalizzazione del lavoro di tutta la squadra. Sono a quota undici, spero di continuare così“.
La Mantia ha poi aggiunto: “Sono contento per la squadra e per i nostri tifosi, regalare una vittoria in un derby è sempre bello. Essendo un attaccante con determinate caratteristiche fisiche, può sembrare che faccia fatica a reggere determinati ritmi ma, così come tutta la squadra, l’obiettivo è quello di dare sempre il massimo. Il mister ha trasmesso alla squadra la mentalità di non accontentarsi mai, anche quando si fa bene. Avere un allenatore così ci sprona e ci permette di andare sempre più lontano”.
Lecce-Foggia 1-0, La Mantia: “Voglio dedicare il gol alla mia famiglia”
L’attaccante giallorosso ha poi parlato di questo finale stagione: “Ogni partita è difficile, il fattore casa ci potrà dare una mano, ma dovremo affrontare ogni incontro come una finale. Vedremo cosa ci dirà il campionato. Voglio dedicare il gol alla mia famiglia, in particolar modo a mio padre“.