Calcio
Aggredito arbitro a Bari, follia a Japigia durante partita di calcio giovanile
L’assurdo episodio durante la gara del torneo di Allievi provinciali tra Virtus Palese e ASD Levante Bitritto 2008. Un calciatore del Palese colpisce l’arbitro con un pugno, poi i genitori fanno invasione e cercano di raggiungerlo
Un vero e proprio episodio di follia quello accaduto a Bari, durante una partita di calcio giovanile. Al campo “Montagnola” del quartiere Japigia si giocava la sfida tra Virtus Palese e Levante Bitritto, valevole per il torneo di Allievi provinciali, con la formazione di Bitritto vittoriosa per tre reti a uno.
L’arbitro della gara, Tiziano Albore, è stato aggredito da giocatori, e sostenitori della squadra perdente, con tutta probabilità genitori dei calciatori.
Aggredito arbitro a Bari, un pugno ha colpito il fischietto Albore: medicato a una mano
Stando a quanto riportato da “TgNorba”, alcuni calciatori del Palese hanno aggredito il fischietto, colpito con un pugno da uno di essi. Successivamente, al disonorevole episodio si sono aggiunti anche i genitori di alcuni calciatori, che sono entrati in campo per cercare di raggiungere l’arbitro.
Albore è stato medicato al pronto soccorso dell’ospedale di Bari. Le sue condizioni non sono gravi, ma avrebbe riportato lesioni a una mano. Questo il commento del Levante.