Seguici sui social

Calcio

Aggredito arbitro a Bari, follia a Japigia durante partita di calcio giovanile

L’assurdo episodio durante la gara del torneo di Allievi provinciali tra Virtus Palese e ASD Levante Bitritto 2008. Un calciatore del Palese colpisce l’arbitro con un pugno, poi i genitori fanno invasione e cercano di raggiungerlo

Pubblicato

il

Pallone da calcio

Un vero e proprio episodio di follia quello accaduto a Bari, durante una partita di calcio giovanile. Al campo “Montagnola” del quartiere Japigia si giocava la sfida tra Virtus Palese e Levante Bitritto, valevole per il torneo di Allievi provinciali, con la formazione di Bitritto vittoriosa per tre reti a uno.

L’arbitro della gara, Tiziano Albore, è stato aggredito da giocatori, e sostenitori della squadra perdente, con tutta probabilità genitori dei calciatori.

Aggredito arbitro a Bari, un pugno ha colpito il fischietto Albore: medicato a una mano

Stando a quanto riportato da “TgNorba”, alcuni calciatori del Palese hanno aggredito il fischietto, colpito con un pugno da uno di essi. Successivamente, al disonorevole episodio si sono aggiunti anche i genitori di alcuni calciatori, che sono entrati in campo per cercare di raggiungere l’arbitro.

Albore è stato medicato al pronto soccorso dell’ospedale di Bari. Le sue condizioni non sono gravi, ma avrebbe riportato lesioni a una mano. Questo il commento del Levante.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!