Spettacolo
Militello a Cava de’ Tirreni per Striscia lo Striscione: il video del servizio
Il giornalista del tg satirico, celebre per le sue scorribande fuori dagli stadi di tutta Italia, ha stavolta intervistato i tifosi della Cavese. Ecco il filmato
L’inviato di Striscia la Notizia Cristiano Militello a Cava de’ Tirreni per una nuova puntata di Striscia lo Striscione. Il giornalista, celebre per le sue scorribande fuori dagli stadi di tutta Italia, ha stavolta intervistato i tifosi della Cavese, prima del match interno della compagine metelliana contro il Siracusa. Ecco il video del servizio.
Striscia lo Striscione a Cava de’ Tirreni: il video del servizio di Militello
Una serie di interviste, come sempre, tutte da ridere: Militello ha dato tanto spazio alle voci dei tifosi. Questi sono stati innanzitutto impegnati, come di consueto, a salutare i conduttori di Striscia la Notizia, ovvero Ficarra e Picone. Protagonista, in questo caso, la storica tifosa blufoncé Francesca Giottini.
Servizi su Inter, Milan e Juve, poi si ritorna a far parlare i sostenitori cavesi, che stanno vivendo un bel momento alla prima stagione della compagine aquilotta in Serie C dopo diversi anni, affrontata dagli uomini di Modica con un buon rendimento.
Nel mezzo, c’è spazio anche per uno storico personaggio di Nocera Inferiore: è Ciro, tifosissimo del Napoli, vera e propria mascotte della città capofila dell’Agro, ora stabilitosi proprio a Cava de’ Tirreni.