Spettacolo
Salvini test antidroga a Le Iene: il video con l’esito e la risposta del ministro
Simpatico fuoriprogramma per il ministro dell’Interno, sottoposto a un test per verificare se faccia uso di stupefacenti. E lui risponde: “Sono positivo a pastasciutta e cioccolato!”
Un curioso fuori programma per il Ministro dell’Interno Matteo Salvini, che si è sottoposto a un test antidroga commissionato da Le Iene. Intercettato dalla troupe televisiva dal giornalista Alessandro di Sarno, che ha effettuato il test nell’ambito della prossima puntata del programma Mediaset. Ecco il video di “AlaNews”.
Salvini test antidroga a Le Iene, il ministro: “Sono positivo a pastasciutta e cioccolato”
Di Sarno si è rifatto ad alcune dichiarazioni dello stesso Salvini, che il 4 marzo aveva annunciato in conferenza stampa alla Camera un disegno di legge in materia di droga. Stando a quanto detto dal ministro, sono previste pene più severe e niente concetti di modica quantità per i reati di lieve entità.
Dunque, la iena ha pensato di provare a coglierlo in flagrante. La sua risposta non dovrebbe lasciare spazio a dubbi: “Io dono il sangue, sono una persona controllata. Sono il ministro dell’Interno, cosa mi tocca fare…“.
L’esito del test antidroga è negativo, e dunque Salvini sdrammatizza il tutto con una battuta: “Lo potevate intuire guardandomi negli occhi se sono positivo o meno. Ho altri vizi che tengo per me: sono positivo alla pastasciutta e al cioccolato!“.
Le Iene fanno sapere, inoltre, che Salvini non è di certo l’unico politico sottoposto a test antidroga. Per il servizio completo occorrerà aspettare la puntata di domenica 17 marzo.