Calcio
Bari Castrovillari in tv: dove vederla in streaming, formazioni
Tutte le info sulla gara tra galletti e calabresi: ecco come seguirla in diretta
Tutto pronto per un’altra giornata del campionato di Serie D, che riprende dopo la sosta settimanale di domenica scorsa. Allo stadio “San Nicola” si affronteranno Bari e Castrovillari. Ecco dove vederla in tv, come seguire l’incontro in diretta streaming e quali potrebbero essere le formazioni che scenderanno in campo.
Bari Castrovillari diretta, tutte le info sull’incontro di calcio
Ancora otto match sulla strada del Bari calcio, che viaggia a ritmo spedito verso la Serie C. I biancorossi di Cornacchini sembrano ormai avere pochi rivali: con la Turris a undici punti di distanza, i pugliesi possono provare a chiudere la pratica campionato con alcune giornate di anticipo. Ovviamente occorrerà non abbassare la guardia, e cercare di mantenere un rendimento costante, dando seguito alla vittoria a Messina ottenuta contro il Città nell’ultima gara giocata.
I galletti, inoltre, dovranno vedersela con una formazione che si è ben destreggiata in alcuni tratti di campionato. Il Castrovillari, infatti, ha avuto un buon rendimento, che ha permesso alla compagine calabrese di lambire la zona playoff. Obiettivo ancora raggiungibile? Sì, ma non sembra questa la partita nella quale fare punti.
Bari Castrovillari diretta streaming: dove vedere la partita
L’incontro di calcio tra Bari e Castrovillari sarà visibile unicamente in streaming su Dazn. La piattaforma online ha infatti acquisito l’esclusiva sulle gare in casa e trasferta della formazione di Cornacchini. Il servizio è a pagamento, e gli utenti necessiteranno di un abbonamento per usufruirne.
Tuttavia, c’è un modo per vedere Bari Castrovillari su Dazn gratis. La piattaforma, infatti, permette a tutti i nuovi utenti di registrarsi in maniera gratuita per un periodo di prova di 30 giorni. Non ci saranno costi, e il suddetto periodo può essere disdetto in qualsiasi momento.
Come vedere Bari Castrovillari in tv?
Esiste inoltre un modo per vedere Bari Castrovillari in tv. Innanzitutto, collegando il proprio pc al televisore tramite apposito cavo, così da usufruire di Dazn sul proprio schermo in salotto o in camera.
Inoltre, c’è la possibilità, con una Smart Tv, di collegarsi direttamente al portale via Internet per seguire la partita. Una terza opzione, riservata ai clienti SkyQ, è quella di usare l’app di Dazn, alla quale si può accedere direttamente da decoder.
Bari Castrovillari formazioni: chi dovrebbe scendere in campo
Queste le probabili formazioni della sfida tra Bari e Castrovillari:
BARI (4-2-3-1): Marfella; Aloisi, Di Cesare, Mattera, Quagliata; Bolzoni, Hamlili; Floriano, Brienza, Piovanello; Simeri.
CASTROVILLARI (4-4-2): Galluzzo; Ruggiero, Lomasto, Vona, Brunetti; Condorelli, Forgione, Lavrendi, Consiglio; Pandolfi, Puntoriere.