Spettacolo
Live Non è la D’Urso: ospiti della puntata di stasera mercoledì 20 marzo
Tutto sulla trasmissione che andrà in onda in prima serata su Canale 5: ecco come funziona
Prosegue il programma “Live – Non è la D’Urso“, il nuovo show condotto, ovviamente, da Barbara D’Urso. Ecco gli ospiti della seconda puntata, che andrà in onda stasera: tutti i personaggi che figureranno nella serata di mercoledì 20 marzo.
Grandissimo il successo riscosso dalla trasmissione nella sua prima puntata: circa 4 milioni di telespettatori, per un programma risultato leader indiscusso di ascolti nella serata del mercoledì.
Che programma è Live Non è la D’Urso? In studio anche il Live Sentiment da Twitter
Essenzialmente, stando a quanto apprendiamo da Wikipedia, “Live – Non è la D’Urso” è “un talk show dedicato ai protagonisti della televisione italiana, con particolare attenzione ai partecipanti ai reality“.
Programma prodotto dalla testata giornalistica Videonews, è scritto, oltre che dalla stessa Barbara D’Urso, da Ivan Roncalli con Giuseppe Di Masi, Michele Truglio, Anna Scalia, Cristina Nutrizio, Evelin Magliano, Sara Scazzariello e Domenico Di Berardino.
Il format del programma riprende essenzialmente quello di Domenica Live. Tuttavia, è previsto anche il Live Sentiment, una gustosa novità, che permetterà una maggiore interazione da parte del pubblico. Da casa, infatti, si potrà votare l’ospite più gradito tramite Twitter. Alla fine della puntata, viene rivelato chi ha ricevuto più voti e chi ne ha ricevuti meno.
Live Non è la D’Urso ospiti e anticipazioni: tutto sulla puntata del 20 marzo
Quali saranno gli ospiti di Non è la D’Urso per la puntata di mercoledì 20 marzo? Innanzitutto, un’inedita Brigitte Nielsen, a poco tempo dalla sua ultima gravidanza. La danese, che ha partorito a ben 54 anni la piccola Frida, parlerà in un’assoluta esclusiva internazionale. Possiamo aspettarci un dibattito da questo personaggio, sulla falsa riga di quanto accaduto la settimana scorsa con Heather Parisi.
Non sarà meno bollente la pentola quando arriveranno Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile. Le due escluse dall’edizione 2018 de L’Isola dei Famosi, un fatto, questo, molto chiacchierato negli ambienti di gossip, saranno presumibilmente accerchiate dal pubblico, così come dalla critica. Un fatto, questo, che accade molto spesso – per non dire ‘quasi sempre’ – quando le due compaiono in pubblico.
Sarà sicuramente molto discussa anche la presenza di Leo Blanco, un modello argentino di 28 anni il quale si è sottoposto ad 11 interventi chirurgici per assomigliare al suo mito Michael Jackson.
Spazio anche a Paola Caruso, ex concorrente di Pechino Express, abbandonata dal compagno, Francesco Caserta, mentre era in attesa di suo figlio Michele, nato circa due settimane fa.