Cronaca
Roma Metro Barberini Chiusa Oggi: cade gradino della scala
Un incidente occorso a una delle rampe presenti all’interno della stazione ha portato alla chiusura della stazione per un tempo indefinito
La stazione della Metro A di Roma di Barberini è stata chiusa oggi. Un gradino di una scala mobile presente all’interno della struttura ha riportato un evidente cedimento. Il fatto si è verificato intorno alle 10 di questa mattina.
Un incidente alla scala mobile ha costretto le autorità a chiudere la fermata per un tempo indefinito. L’ultimo gradino di una delle rampe si è letteralmente accartocciato su sé stesso, sollevandosi.
Metro Barberini Chiusa Oggi per incidente, il tweet di InfoAtac
Grandi e immediate le ripercussioni sul trasporto pubblico. A dare notizia della chiusura della stazione di Barberini è stata la stessa InfoAtac che, tramite un tweet, ha informato gli utenti: “Metro A: stazione Barberini temporaneamente chiusa; treni transitano senza fermare (intervento tecnico). Utilizzabile la vicina stazione Spagna. Seguono aggiornamenti“.
#info #Atac – metro A: stazione Barberini temporaneamente chiusa; treni transitano senza fermare (intervento tecnico). Utilizzabile la vicina stazione Spagna. Seguono aggiornamenti #roma
— infoatac (@InfoAtac) 21 marzo 2019