Calcio
Parma Calcio, si ferma Bruno Alves: affaticamento muscolare
Il centrale portoghese ha svolto una seduta a parte a causa di un acciacco. Lavoro dedicato anche per Inglese
Notizie non confortanti per i tifosi del Parma Calcio. Il centrale difensivo Bruno Alves ha riportato un affaticamento muscolare durante l’allenamento di quest’oggi. Il portoghese ha svolto un lavoro personalizzato nella sessione di allenamento di oggi della squadra di D’Aversa.
Parma Calcio, lavoro personalizzato per Alves. Programma dedicato anche per Inglese
La necessità, quella paventata dallo staff tecnico dei crociati, sorgerebbe da un acciacco lamentato dal giocatore. Dunque, potrebbe trattarsi di una decisione precauzionale per evitare un sovraccarico sui muscoli del portoghese.
Allenamento a parte anche per Antonino Barillà e Leo Stulac, mentre Luca Rigoni e Francisco Sierralta hanno lavorato con i compagni. Prosegue il programma di lavoro apposito per l’attaccante Roberto Inglese.
I crociati si preparano così alla prossima sfida di campionato, che servirà innanzitutto a provare a riscattare la brutta figura fatta con la Lazio, nella sconfitta di domenica. Non sarà facile contro un’Atalanta in piena corsa per l’Europa, ma i gialloblù dovranno necessariamente giocare una gara di spessore.