Calcio
Video – Calcio, telecronista shock: “Uno schifo vedere una donna arbitro”
Clamorosa affermazione del giornalista che raccontava Agropoli-Sant’Agnello, partita di Eccellenza Campania giocata quest’oggi: “Una cosa impresentabile per un campo di calcio”
“È uno schifo vedere una donna che fa l’arbitro in un campionato dove le società spendono centinaia di migliaia di euro“. Parole scioccanti quelle pronunciate dal telecronista di CanaleCinqueTv, emittente che oggi pomeriggio ha raccontato Agropoli-Sant’Agnello, gara valevole per il campionato di Eccellenza Campania, girone B. Bersaglio di queste dichiarazioni, l’assistente dell’arbitro Annalisa Moccia, della sezione di Nola. Il video dell’accaduto.
“È una cosa impresentabile, una barzelletta!“: il telecronista contro l’arbitro donna Annalisa Moccia
Queste le frasi pronunciate dal giornalista: “Pregherei la regia di inquadrare l’assistente donna, che è una cosa inguardabile…è una barzelletta della federazione una cosa del genere!“.
Non contento, rincara la dose: “L’arbitro è Antonio Liotta di Castellammare di Stabia, coadiuvato dagli assistenti Gianluca Caianiello di Napoli ed Annalisa Moccia di Nola…vedete, è una cosa impresentabile per un campo di calcio!“.
L’identità del telecronista è al momento ai più sconosciuta, ma siamo certi che se ne parlerà davvero a lungo. Forte sdegno quello espresso da numerosi utenti di Facebook durante le ultime ore.