Calcio
Italia Liechtenstein Formazioni Ufficiali: gioca Quagliarella
Il capitano della Sampdoria in attacco con Kean e Politano. Romagnoli, Mancini e Spinazzola con Bonucci in difesa, Sensi in mediana. Scelte quasi obbligate per gli ospiti
Le formazioni ufficiali della gara tra Italia e Liechtenstein, valevole per le qualificazioni ad Euro 2020, sono state diramate. In attacco per gli azzurri ci sarà Fabio Quagliarella: il capitano della Samp gioca al posto di Immobile. Non c’è nella formazione di partenza il capitano azzurro Giorgio Chiellini: assieme a Bonucci figura Romagnoli. In porta tocca a Sirigu.
Italia Liechtenstein Formazioni Ufficiali: ecco chi gioca stasera
Spazio anche a Mancini, che giocherà come terzino destro, mentre a sinistra figurerà Spinazzola. Sensi tra i tre di centrocampo. Davanti Politano affiancherà Quagliarella, assieme al confermato Kean. Dovrebbe giocare con un 4-1-4-1 il Liechtenstein di Kolvidsson. Per lui, scelte quasi obbligate.
Queste le formazioni ufficiali della sfida che si giocherà stasera allo stadio “Tardini” di Parma.
ITALIA (4-3-3): Sirigu, Mancini, Romagnoli, Bonucci, Spinazzola; Verratti, Jorginho, Sensi; Kean, Quagliarella, Politano. ALLENATORE: Mancini.
LIECHTENSTEIN (4-1-4-1):Buchel; Wolfinger, Kaufmann, Hofer, Goppel; Sele, Polverino, Wieser, Kuhne; Hasler, Salamovic. Allenatore: Kolvidsson.