Cronaca
Salerno, tentano rapina a dipendente di supermercato ma perdono la pistola
Due malviventi in scooter hanno tentato di sottrarre il borsello dell’uomo, contenente l’incasso. Ne è nata una colluttazione, nella quale il malcapitato è rimasto ferito alla testa
Tanta tensione questa mattina a Salerno, precisamente nella centrale via Caterina. Una tentata rapina a un dipendente di un supermercato è terminata in una feroce colluttazione. Due malviventi in scooter hanno provato a sottrarre il borsello all’uomo, che pare contenesse l’incasso del market, una somma considerevole.
Notizie Salerno, il dipendente è stato ferito alla testa
Stando a quanto riporta “Lira Tv”, la reazione del dipendente al tentato furto è stata immediata. Ne è nata una colluttazione, nella quale l’uomo sarebbe rimasto ferito alla testa, con conseguente fuoriuscita di sangue, dopo aver subito un colpo col calcio della pistola.
Pare che nel corso dell’alterco i rapinatori abbiano perso l’arma in questione. I malviventi sono fuggiti, lasciando sull’asfalto la pistola e il suo caricatore. Proprio su questo indaga la sezione scientifica della Polizia, in collaborazione con i colleghi della Squadra Mobile di Salerno.
Sul posto gli agenti della volante, un’ambulanza della Croce Bianca. Soccorsi e forze dell’ordine sono stati allertati dai presenti.