Calcio
I convocati di Frosinone-Parma, D’Aversa: “Vogliamo fare punti e raggiungere il nostro obiettivo”
Parma, i convocati per il Frosinone: Gervinho e Alves out. C’è Stulac
Domani sera allo stadio “Stirpe” di scena la sfida Frosinone-Parma. Una gara molto importante per entrambe le squadre che sono reduci da una sconfitta nell’ultima giornata. Il Frosinone è con un piede e mezzo in Serie B e una vittoria sarebbe fondamentale per alimentare ancora qualche piccola speranza di salvezza.
Dall’altra parte il Parma vive una situazione di classifica ancora tranquilla ma la brutta sconfitta interna contro l’Atalanta e le ultime deludenti prestazioni hanno fatto arrabbiare non poco i tifosi crociati. Il Parma ha 33 punti e vuole blindare la quota salvezza con una vittoria dopo due sconfitte di fila. Mister D’Aversa non potrà contare sugli infortunati Inglese, Biabiany, Gervinho e Alves mentre sono da valutare le condizioni di Ceravolo.
Non fa drammi mister D’Aversa che nella consueta conferenza stampa della vigilia ha sottolineato: “Non dobbiamo piangerci addosso ma metterci più determinazione ed energia: domani sportivamente andiamo a fare una battaglia in un campo difficile. Questa situazione deve darci forza sia a livello di gruppo che dei singoli, perchè chi scenderà in campo vorrà dimostrare all’allenatore che magari a volte si è sbagliato nelle scelte“.
D’Aversa ha poi aggiunto: “Sarà una partita sentita, per i trascorsi dell’anno scorso. Loro giocano davanti al pubblico, cercheranno di dare loro una soddisfazione; ma di là dell’anno scorso dobbiamo pensare a quanto sia importante per noi per raggiungere l’obiettivo“.
Frosinone-Parma, i convocati di mister D’Aversa
Sono 22 i calciatori convocati da mister Roberto D’Aversa per la sfida di Serie A Frosinone-Parma:
Portieri: Brazao, Frattali, Sepe;
Difensori: Bastoni, Dimarco, Gagliolo, Gazzola, Gobbi, Iacoponi, Sierralta;
Centrocampisti: Barillà, Dezi, Diakhate, Kucka, Machin, Rigoni, Scozzarella, Stulac;
Attaccanti: Ceravolo, Schiappacasse, Siligardi, Sprocati.