Calcio
Perugia-Benevento, Bucchi: “All’attacco. I miei ricordi al “Curi”…”
Il tecnico della Strega: “Non riuscire a dare la Serie A a una piazza del genere mi fece molto male. Voglio una squadra sbarazzina”
Conferenza stampa prepartita per l’allenatore del Benevento Cristian Bucchi alla vigilia della partita di domani in casa del Perugia. Al “Curi” c’è un vero e proprio ritorno al passato per il tecnico giallorosso, in Umbria nella stagione 2016-17.
Bucchi prima di Perugia-Benevento: “Non dare la A a una piazza così fece male”
Bucchi ha parlato dello stato di forma della sua squadra, del prossimo incrocio della Strega, ma anche dei suoi ricordi sulla panchina del Grifo: “Io voglio una squadra sbarazzina che offra il proprio calcio. Affronteremo una formazione per cui abbiamo massimo rispetto, ma comunque voglio un gioco offensivo. Il nostro obiettivo è quello di tornare la squadra di inizio campionato. A volte ci sono dei momenti in cui si va in difficoltà, ma è li che si cresce. Il mio passato a Perugia? Essere eliminati davanti a ventimila persone, non riuscendo a dare la A a una piazza del genere, tra l’altro nel giorno del mio compleanno, è stato un qualcosa di duro da digerire“.