Calcio
Perugia Benevento formazioni ufficiali: dove vederla in tv e streaming
Tutte le info sull’incontro del “Curi”, in programma alle 18 di questo pomeriggio
Tutto pronto per l’atteso incontro di Serie B tra Perugia e Benevento. A mezz’ora dall’inizio della partita, il cui orario è fissato per le 18, sono state ormai diramate le formazioni ufficiali delle due squadre. Andiamo a scoprire insieme chi giocherà e dove vedere la gara in diretta tv e streaming.
Perugia Benevento formazioni ufficiali: chi sarà in campo questo pomeriggio
Perugia: Gabriel; El Yamiq, Sgarbi, Gyomber; Mazzocchi, Falzerano, Carraro, Dragomir, Verre; Han, Sadiq. Allenatore: Nesta. A disp: Bizzarri, Perilli, Rosi, Bianco, Vido, Melchiorri, Kingsley, Bordin, Cremonesi, Moscati, Falasco, Kouan.
Benevento: Montipò; Maggio, Antei, Caldirola, Improta; Del Pinto, Viola, Bandinelli; Ricci; Coda, Armenteros. Allenatore: Bucchi. A disp: Gori, Zagari, Di Chiara, Tello, Tuia, Volta, Costa, Buonaiuto, Gyamfi, R. Insigne, Asencio, Crisetig, Vokic.
Arbitro: Federico DIONISI di L’Aquila.
Assistenti: Robilotta-Opramolla
Perugia Benevento in tv: dove vederla in diretta streaming
La partita tra Perugia e Benevento sarà visibile unicamente su Dazn. La piattaforma di streaming online ha l’esclusiva sui contenuti del campionato cadetto italiano. Il servizio è a pagamento, e necessita della corrispondenza di una somma, che varia a seconda del fatto che si sia abbonati a Sky o a Mediaset Premium o meno.
Tuttavia, è possibile guardare Perugia-Benevento in tv: collegando il proprio pc o dispositivo mobile al televisore tramite apposito cavo, oppure navigando direttamente da Smart Tv o decoder SkyQ.
Chi non riuscirà a guardare la partita potrà seguire gli aggiornamenti sul risultato in tempo reale su Diretta.it o sulle pagine Facebook delle due società.