Calcio
Bari calcio, uova di Pasqua ai bambini malati di leucemia del Policlinico
I biancorossi vincono la partita della solidarietà con un gesto davvero meraviglioso. Ecco i progetti della Onlus “Agebeo e Amici di Vincenzo” che ha raccontato l’episodio
Il Bari calcio deve ancora ottenere la matematica promozione in Serie C, che potrebbe giungere giovedì dopo la partita in casa del Troina. Ma i calciatori biancorossi la partita della solidarietà l’hanno già vinta. Questa mattina hanno donato delle uova di Pasqua ai bambini malati di leucemia del Policlinico. Lo comunica la Onlus “Agebeo e Amici di Vincenzo” tramite la propria pagina Facebook.
Bari calcio, sorrisi e affetto per i piccoli pazienti. I progetti della Onlus
L’associazione racconta di come i galletti abbiano fatto visita questa mattina ai piccoli pazienti del reparto di onco-ematologia pediatrica. Tanti sorrisi e affetto per i bimbi, che hanno accolto in maniera festante l’emozionata delegazione di tesserati biancorossi.
La stessa Onlus ricorda come sia in progetto la costruzione del ‘villaggio dell’accoglienza’, uno posto di accoglienza per le famiglie i cui piccoli sono ricoverati all’Istituto Oncologico di Bari. La struttura sorgerà su un terreno confiscato alle mafie.