Cronaca
Agro, diventa mamma dopo undici operazioni e tre aborti
La meravigliosa storia di Lucia Adinolfi, la donna che è passata attraverso un vero e proprio calvario e lo scorso 3 aprile ha dato alla luce una bambina
Una meravigliosa storia di vita quella che ci giunge da San Marzano sul Sarno, nell’Agro nocerino-sarnese. Una donna di 37 anni è diventata mamma. Nulla di particolarmente singolare, direte. Se non fosse che la persona in questione ha subito prima della nascita della sua bambina ben 11 operazioni, e fosse reduce da tre aborti.
Notizie Agro, la gravidanza è avvenuta lo scorso 3 aprile
La bellissima vicenda a lieto fine di Lucia Adinolfi, neomamma marzanese, passa attraverso problemi di salute e grandi sofferenze, fisiche e psicologiche.
Come racconta “Fanpage”, il calvario della donna inizia nel 2004, quando le vengono diagnosticati problemi ormonali e un dermoide. Di lì, una serie di sfortune che l’hanno portata ad essere sottoposta a un numero così alto di operazioni e a tre gravidanze non portate a termine.
Adesso, però, Lucia può finalmente sorridere: dopo il determinante incontro con il ginecologo Mario Polichetti, dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, che asporta la ciste e ricostruisce l’utero della donna, lo scorso 3 aprile ha dato alla luce la piccola.