Calcio
Bari in Serie C, la gioia di De Laurentiis: “Grandissima vittoria. Sogno lo stadio pieno con il Rotonda”
I biancorossi vincono in trasferta contro il Troina e conquistano la promozione in Serie C. Al termine della gara è intervenuto il presidente De Laurentiis che ha espresso tutta la sua gioia per questo primo importante passo
Il Bari è in Serie C. Dopo un solo anno nei dilettanti, la compagine biancorossa vince con due giornate di anticipo il girone I di Serie D e torna di nuovo nei professionisti. Una promozione arrivata grazie alla vittoria di oggi per 1-0 sul campo del Troina.
Al termine del match è intervenuto ai microfoni di Telebari il presidente biancorosso Luigi De Laurentiis che ha espresso tutta la sua gioia per questa importante promozione.
“Quello di oggi è un grandissimo risultato e un ulteriore incentivo per continuare a fare bene in questa piazza” ha sottolineato De Laurentiis che poi ha aggiunto: “È stato un campionato impegnativo, per niente facile. Aver vinto in anticipo è una grande gratificazione per tutti. Tutti hanno dato il massimo. Il 28 sarò a Bari, voglio vedere tanti tifosi al San Nicola. Facciamo vedere un grande spettacolo a tutta Italia. Forza Bari, sempre!”.